Stasera si prosegue con il Nardò Jazz Festival, una manifestazione musicale che avrà luogo nel suggestivo giardino botanico del castello. Questa sesta edizione, realizzata da Punto d’Incontro APS, è supportata dall’amministrazione comunale di Nardò.
Il secondo appuntamento del festival sarà dedicato a una profonda espressione del Blues e dell’Hammond. Sul palco salirà il chitarrista leccese Giancarlo Del Vitto, che si esibirà in trio per presentare il suo nuovo lavoro discografico OnTheGreenSide. Insieme a lui ci sarà il sax di Gianfranco Menzella, noto musicista di fama internazionale. A completare la formazione ci saranno Domenico Mirra all’organo Hammond e Antonio De Donno alla batteria. Questo concerto sarà un omaggio al jazz, attingendo a radici di blues, hard bop e funk.
L’evento inizierà alle 21:30 e l’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che desiderano assistere.
Per maggiori dettagli, è possibile consultare i canali ufficiali del Comune di Nardò o di Punto d’Incontro APS.




