Oggi, 26 giugno, alle ore 13.50, su Rai Due andrà in onda un servizio dedicato a Manfredonia Experience. Questo progetto è stato ideato per far scoprire il nostro territorio, mettendo in luce il turismo, la cultura e le tradizioni locali.
Il servizio deriva da un press tour organizzato dalla Fondazione Re Manfredi in collaborazione con il Comune di Manfredonia. Questa iniziativa ha l’obiettivo di far conoscere la città, sottolineando le sue potenzialità turistiche e le opportunità di sviluppo per la comunità.
Un sentito ringraziamento va alla giornalista Silvia Squizzato, che ha saputo raccontare con grande efficacia l’autenticità di Manfredonia, dando voce a chi si impegna per mettere in risalto le qualità della città.
Il Comune invita tutti i cittadini a seguire la trasmissione e a condividere questo momento per Manfredonia. Ogni occasione di raccontare la nostra città è importante per evidenziare le sue bellezze e sostenere chi investe nel suo futuro.




