Il Sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, ha avviato un’iniziativa settimanale per mantenere i cittadini aggiornati sui risultati ottenuti dall’amministrazione negli ultimi anni. Questi incontri sono pensati per informare la popolazione sulle politiche di bilancio e su altri obiettivi raggiunti.
Il primo tema trattato è stato quello delle politiche di bilancio, con particolare attenzione al percorso che ha portato la città a passare da un disavanzo superiore a 20 milioni di euro a una situazione di cassa che oggi è solida e florida. Questo cambiamento è il frutto di un lavoro continuo di responsabilità e risanamento.
Con questa comunicazione, il Sindaco vuole garantire trasparenza e coinvolgere i cittadini nella programmazione futura della città. Tuttavia, al momento non sono state fornite né la data né il luogo specifico per questi incontri.
Per restare aggiornati, è consigliabile seguire il post ufficiale sulla pagina Facebook del Comune di Cerignola.




