Il Gestore del servizio idrico integrato dell’Ambito 4 cuneese ha lanciato un appello a non sprecare acqua potabile, ricevendo il supporto di tutti i consorzi e dei sindaci della zona.
Le elevate temperature che abbiamo vissuto negli ultimi giorni hanno messo a dura prova le risorse idriche della nostra area. Anche se la situazione è attualmente sotto controllo, è importante che tutti facciano la propria parte per evitare possibili difficoltà nell’approvvigionamento dell’acqua.
Si invita la popolazione a utilizzare l’acqua esclusivamente per il consumo umano, la preparazione degli alimenti e l’igiene personale. Questo richiamo è rivolto a tutti, affinché ci si impegni a garantire un uso consapevole di questa preziosa risorsa.
Per ulteriori informazioni o per segnalare eventuali problematiche riguardanti l’approvvigionamento idrico, i cittadini possono contattare il gestore del servizio. È fondamentale che tutti collaborino per preservare l’acqua, così da affrontare al meglio le sfide che ci attendono.




