Nel suggestivo Parco di Villa Dho, si è svolta la tradizionale Festa dell’estate, un momento di incontro per le associazioni sevesine. Con la partecipazione di ben 17 associazioni impegnate nel sociale, l’evento ha offerto alla comunità l’opportunità di riflettere e scambiare idee.
I partecipanti hanno potuto trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, tra gazebo, giochi e una piacevole passeggiata all’ombra degli alberi. L’assessore alle politiche sociali, Michele Zuliani, ha evidenziato il fondamentale supporto delle associazioni, sottolineando la loro disponibilità, pazienza e perseveranza nel sostenere chi vive momenti di difficoltà nella nostra realtà.
Pur senza dettagli specifici su data e orario, la festa si è confermata un evento molto atteso dai cittadini, contribuendo a rafforzare i legami sociali a Seveso e creando un’atmosfera di convivialità.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il post ufficiale del Comune di Seveso su Facebook.




