Domenica sera, a partire dalle 21, la chiesa di San Clemente a Baruccana darà il benvenuto al secondo concerto della rassegna estiva “Seve50 – Musica Oltre la Memoria”. Questo evento è realizzato dal corpo musicale Santa Cecilia Seveso e sarà diretto dal Maestro Luca Panettiere.
La rassegna “Seve50 – Musica Oltre la Memoria”, con il patrocinio del Comune di Seveso, si propone di valorizzare la cultura musicale nella comunità, offrendo un momento di svago e condivisione attraverso le note e le melodie.
Il concerto è aperto a tutti, offrendo agli appassionati di musica l’opportunità di trascorrere una serata immersi in melodie, in un contesto davvero suggestivo e accogliente.
Per maggiori informazioni, si consiglia di dare un’occhiata al post ufficiale pubblicato dal Comune di Seveso.



