Daniela ed Enzo Furci, Università della Terza Età, Famiglia Egidi, Ad Astra ASD, Barbara Fusar Poli e Matteo Rizzo sono stati premiati con il prestigioso Sesto d’Oro 2026. Questo riconoscimento viene attribuito dalla Città di Sesto San Giovanni a chi si è distinto per il proprio impegno nella comunità.
I premiati, che comprendono sia singoli individui che organizzazioni, sono stati scelti per la loro dedizione e per i valori che incarnano. Le loro storie, ricche di passione, talento e generosità, giocano un ruolo importante nel rendere vivace la vita sociale di Sesto.
Nel post ufficiale è presente anche una galleria fotografica dedicata ai vincitori del Sesto d’Oro e a coloro che hanno ricevuto l’Attestato di Merito Civico. È possibile visualizzare le immagini seguendo questo link: fotografie dei benemeriti.
Al momento, non ci sono informazioni specifiche sulla data e il luogo della cerimonia di premiazione, ma la cittadinanza attende con interesse l’evento.
Per rimanere aggiornati e ottenere ulteriori dettagli, è consigliabile seguire il post ufficiale del Comune di Sesto San Giovanni.




