Sesto San Giovanni ha recentemente reso noti i nomi dei vincitori del Sesto d’Oro 2026, un riconoscimento che celebra il prezioso impegno di cittadini e associazioni che si dedicano attivamente alla vita della comunità.
I premi sono stati consegnati a Daniela ed Enzo Furci, Università della Terza Età, Famiglia Egidi, Ad Astra ASD, Barbara Fusar Poli e Matteo Rizzo. Questi riconoscimenti vanno a coloro che si sono distinti per la loro dedizione, talento e generosità, apportando un contributo importante alla crescita e al benessere di Sesto.
Il Comune ha voluto esprimere un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato da queste persone, evidenziando i valori e l’amore che trasmettono attraverso le loro azioni quotidiane.
Chi desidera conservare un ricordo di questo evento può trovare le foto dei premiati e di chi ha ricevuto l’Attestato di Merito Civico seguendo questo link: scatti dei premiati.
Per ulteriori dettagli sulle iniziative e i riconoscimenti, si consiglia di visitare i canali ufficiali del Comune di Sesto San Giovanni.




