Questa sera, alle ore 21.20, si terrà un concerto presso il Centro Verdi, situato in via 25 Aprile a Segrate. La scelta di spostare l’evento dalla chiesetta di Redecesio è stata fatta per offrire una migliore sistemazione termica, sia per il pubblico che per i musicisti.
La decisione di utilizzare il Centro Verdi come nuova sede del concerto mira a garantire un ambiente più accogliente e confortevole per tutti coloro che parteciperanno.
Per ulteriori informazioni sul concerto, è possibile seguire i canali ufficiali del Comune di Segrate o dare un’occhiata al post ufficiale dedicato all’evento.




