Il Comune di Cernusco sul Naviglio informa i cittadini sulle ondate di calore che stanno interessando la nostra regione. Il Ministero della Salute ha emesso un bollino rosso per Milano e provincia, valido per il fine settimana in arrivo.
L’Amministrazione comunale sottolinea l’importanza di prestare attenzione, poiché il caldo intenso può avere ripercussioni sulla salute di tutti, non solo delle categorie più vulnerabili come gli anziani, i bambini molto piccoli e le persone con malattie croniche.
Per affrontare al meglio queste condizioni, il Ministero della Salute offre alcuni consigli pratici. Anche se possono sembrare banali, sono in realtà fondamentali per il nostro benessere.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulle ondate di calore, è possibile visitare il sito del Ministero della Salute al link https://tinyurl.com/5n9xv9ut.
È importante che la popolazione rimanga informata e segua le indicazioni per ridurre i rischi legati alle alte temperature.




