Venerdì 26 giugno alle 21.00, l’Anfiteatro Villa Brunati di Desenzano del Garda ospiterà un concerto di gemellaggio tra la Banda di Desenzano e quella di Borgosatollo.
Questo evento, intitolato Note….. sul Lago, sarà diretto dai Maestri Davide Pozzali e Mattia Rullo. Ci si aspetta una serata all’insegna della musica e della convivialità, in cui le due bande si uniranno per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile.
L’ingresso è gratuito, offrendo così l’opportunità a tutti di partecipare e di lasciarsi avvolgere dalle melodie in un contesto davvero incantevole, immersi nella splendida atmosfera del lago.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il post ufficiale sulla pagina CittadiDesenzanodelGarda.




