Dal 23 giugno al 31 agosto, la biblioteca di Seriate ospiterà la mostra “L’animale che è in me!”. Questo progetto è curato da Atelier Gli Stanzini in collaborazione con il Gruppo Aperto O.d.V e la Lavorare Insieme Cooperativa Sociale, coinvolgendo giovani artisti e artiste locali.
La mostra espone grandi sagome di animali che popolano la giungla, il bosco e altri ecosistemi. Queste opere sono frutto del Progetto Atelier Gli Stanzini, un’iniziativa che valorizza la creatività come strumento di espressione personale e crescita collettiva. Durante i laboratori di arte terapia, i partecipanti hanno avuto l’occasione di scoprire i propri animali totem e di realizzarli su legno.
I visitatori potranno immergersi in queste straordinarie sagome, che saranno collocate tra gli scaffali della sezione ragazzi della biblioteca. L’iniziativa è aperta a tutti e promette di offrire un’esperienza coinvolgente e ricca di stimoli.
Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare il post ufficiale sul canale Facebook del Comune di Seriate.




