A Seriate, i controlli effettuati dalla Polizia Locale insieme all’ATS Bergamo proseguono con l’obiettivo di assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie in tutti gli esercizi che offrono alimenti e bevande.
Di recente, durante un’ispezione in un ristorante della città, sono emerse diverse irregolarità. Questo ha portato all’intervento dell’Autorità giudiziaria, che ha portato alla denuncia del titolare e all’applicazione di sanzioni amministrative superiori ai 5.000 euro.
La salute pubblica e la sicurezza dei consumatori sono priorità per le istituzioni, che continueranno a effettuare controlli periodici. Si vuole così garantire il rispetto delle normative vigenti e sostenere coloro che lavorano con serietà e correttezza ogni giorno.




