La Notte Bianca è stata un vero e proprio spettacolo a Ventimiglia, trasformando ogni angolo della città in un palcoscenico all’aperto. Ieri sera, le strade si sono riempite di persone, create da un’atmosfera festosa e vibrante, accompagnata dalle note musicali che hanno reso la serata indimenticabile.
I partecipanti hanno vissuto un’esperienza entusiasta e gioiosa, esprimendo il forte legame di comunità che si è manifestato per accogliere l’estate. La Notte Bianca ha attirato un numero notevole di visitatori, generando un clima di condivisione e divertimento per tutti.
Pur non avendo dettagli specifici sulla programmazione o sulle esibizioni che hanno caratterizzato la serata, è chiaro che l’evento ha avuto un ottimo riscontro, lasciando un segno positivo in chi ha preso parte.
Per chi desidera rivivere i momenti più belli di questa serata, sarà possibile trovare alcune foto nel post ufficiale del Comune di Ventimiglia.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è consigliabile visitare il post ufficiale del Comune di Ventimiglia e seguire i loro canali social.




