Il Comune di Anzio informa i cittadini che sono stati avviati dei punti informativi dedicati alla raccolta dei rifiuti. A partire da oggi, mercoledì 24 giugno 2026, il personale di Aet sarà presente nei mercati settimanali per distribuire volantini che illustrano le nuove modalità di raccolta.
Nei prossimi giorni, i volantini verranno distribuiti in modo capillare su tutto il territorio di Anzio. Questi materiali informativi includeranno il calendario della raccolta e le corrette modalità di conferimento, per garantire un servizio più efficiente e organizzato.
In aggiunta, il personale di Aet, insieme alla Polizia locale, ha iniziato a effettuare controlli per assicurarsi che i rifiuti vengano conferiti in modo adeguato. È fondamentale ricordare che sul sito ufficiale del Comune sono disponibili i calendari specifici per le diverse zone, oltre ai dettagli sul conferimento del verde, che è attivo ogni giorno.
Per ulteriori informazioni, i cittadini possono consultare il sito del Comune di Anzio, dove troveranno tutte le indicazioni necessarie.




