Il 3 luglio, alle 20.30, la Banda Musicale della Polizia di Stato si esibirà in Piazza delle Capitanerie di Porto a Gaeta.
Sotto la direzione del Maestro Maurizio Billi, la Banda avrà il piacere di ospitare i soprani Federica Caseti Bulcani e Anna Kazlova, oltre al tenore Cataldo Caputo. La serata sarà condotta da Stefania Capobianco. Il programma musicale includerà brani classici della tradizione bandistica, famose colonne sonore e pezzi di musica contemporanea.
L’evento è organizzato dalla Questura di Latina e dall’Amministrazione comunale di Gaeta, offrendo al pubblico un’opportunità per conoscere meglio la Polizia di Stato e i valori di legalità, solidarietà e inclusione. Sarà presente anche il Capo della Polizia, Prefetto Vittorio Pisani.
Il concerto è aperto a tutti e offre l’occasione per interagire con le istituzioni, sottolineando l’impegno della Polizia di Stato nella sicurezza della comunità locale.




