Dal 30 giugno fino all’1 settembre, l’associazione Riccione Abissinia organizza una serie di incontri dedicati al movimento e al benessere in piazzale San Martino. Gli eventi si terranno ogni martedì sera, a partire dalle 19:30.
Le sessioni di Yoga, pilates e shiatsu, condotte dall’insegnante Evelina Meloni in collaborazione con il Centro Yoga Yamamente, offriranno un percorso incentrato sul rilassamento, la consapevolezza corporea e il benessere generale. È consigliato indossare abiti comodi e portare un tappetino personale per rendere la pratica più confortevole.
In aggiunta, non mancheranno le attività mattutine in riva al mare, guidate da Stefano Visani, che si svolgeranno sempre in piazzale San Martino. La meditazione camminata è programmata dal martedì alla domenica alle 7:30, mentre le sessioni di risveglio energetico e Tao del movimento inizieranno alle 8:30. Queste attività mattutine proseguiranno fino al 13 settembre.
Tutti possono partecipare a queste iniziative, che sono libere e gratuite, offrendo a ciascuno l’opportunità di godere di momenti di relax e benessere nella meravigliosa cornice di Riccione.



