Il fine settimana del 20 e 21 giugno ha segnato l’inizio dell’estate all’insegna del benessere a Riccione, con due eventi dedicati allo yoga. Le attività si sono svolte nel suggestivo parco di Villa Mussolini e in piazzale San Martino, in coincidenza con la Giornata Internazionale dello Yoga.
Questa rassegna, curata da Renza Bellei, continuerà ogni sabato fino al 5 settembre, dalle 6:30 alle 7:30, sempre nel parco di Villa Mussolini. Un appuntamento particolare è fissato per il 25 luglio alle 6:30, con l’evento intitolato Alba dello Yoga sul mare, che si svolgerà in piazzale San Martino.
Tutti sono benvenuti a partecipare, indipendentemente dal proprio livello di esperienza, e l’accesso è consentito con un’offerta libera. Le sessioni sono pensate per accogliere sia principianti che praticanti esperti. Si consiglia di portare un tappetino e di indossare abiti comodi per godere al meglio dell’esperienza.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si può fare riferimento al post ufficiale sulla pagina Facebook di cittadiriccione.




