Nel recente numero di Altrepagine è stata annunciata la sostituzione dei contenitori stradali per la raccolta dell’olio alimentare esausto. Questa iniziativa si propone di migliorare la raccolta e il recupero di una risorsa fondamentale per l’ambiente.
I nuovi contenitori saranno più capienti e facilmente riconoscibili, rendendo così più semplice per i cittadini conferire l’olio esausto in modo corretto. Nonostante ciò, al momento non sono stati forniti dettagli chiari sui tempi e sui luoghi in cui verranno installati questi nuovi contenitori.
Per ulteriori informazioni, si può consultare l’articolo a pagina 6 del numero di Altrepagine oppure visitare il sito ufficiale del Comune, dove verranno pubblicate eventuali novità riguardo a questo progetto di raccolta.




