Questa mattina è partita la demolizione della vecchia scuola di Sesto Imolese. Quest’azione libererà un’area verde fondamentale, che verrà integrata con la nuova scuola in fase di costruzione, pensata per le famiglie della frazione.
Il cantiere sta seguendo il programma previsto, con l’intento di terminare le opere strutturali e di finitura della nuova struttura entro il 30 giugno. Sul posto, per assistere all’avvio delle operazioni, erano presenti il sindaco Panieri, l’assessora ai Lavori Pubblici Mascia e l’assessora alla Scuola Sorbello.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del comune al seguente link: comune.imola.bo.it.




