Il Comune di Agropoli ha rinnovato il servizio navetta serale gratuito ‘Agropoli in tour’, che inizia oggi, 28 giugno, e continuerà fino alla fine di agosto. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 19.15 fino a mezzanotte.
Questo servizio prevede due linee: la Linea 1 (gialla), che parte da località Mattine (vicino all’Hotel Insonnia), con fermate lungo il lungomare, in via Risorgimento, alla stazione FS, a Madonna del Carmine (accanto alla Farmacia comunale), al Municipio e in Piazza Moio (Agenzia Entrate). La prima corsa partirà alle 19.15.
La Linea 2 (blu) parte dal Cineteatro e si ferma in via Chili, nel Centro storico (Castello) e al Municipio, con la prima corsa programmata per le 19.40. La gestione del servizio è stata affidata all’azienda consortile Agropoli Cilento Servizi, che ha dotato entrambi i mezzi di GPS per seguire la posizione in tempo reale.
Inoltre, il sindaco Roberto Mutalipassi ha comunicato l’acquisto di un mezzo dedicato al trasporto di persone con mobilità ridotta, che sarà attivato a breve. Maggiori dettagli saranno forniti non appena il servizio sarà operativo.
Per consultare gli orari e monitorare la posizione in tempo reale delle linee, è possibile visitare il sito agropoli.kardup.it/navette.




