Il 5 luglio, il Monte Faito ospiterà la 1ª Giornata Benessere, un evento dedicato al benessere fisico e mentale. Come riportato nel post ufficiale sulla pagina cittadivicoequense, l’iniziativa è pensata per promuovere il contatto con la natura attraverso passeggiate ed attività all’aperto.
In questa giornata, i partecipanti potranno scegliere tra una varietà di attività come yoga, pilates, breathwalk, ayurveda, kinesiologia, naturopatia e nutrizione. Queste pratiche sono progettate per aiutare a ritrovare il benessere e ristabilire un legame profondo con se stessi e con l’ambiente naturale.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è richiesta la prenotazione tramite l’App Le 13 Porte o contattando i riferimenti indicati sulla locandina, anche se purtroppo non sono riportati nel post originale.
Il Monte Faito è considerato un vero e proprio tesoro naturale, perfetto per vivere esperienze autentiche e rigeneranti. Questa giornata offre l’occasione di scoprire il territorio e i luoghi dedicati al benessere.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è consigliabile seguire il post ufficiale sulla pagina Facebook di cittadivicoequense.




