La Direzione del Distretto Sanitario 43 – ASL Napoli 2 Nord ha comunicato che, al termine dei lavori per la realizzazione della Casa di Comunità (CdC) HUB di Casoria, il presidio di Continuità Assistenziale, noto in passato come Guardia Medica, verrà trasferito nella nuova sede di via De Gasperi 43 a partire dal 26 giugno alle ore 20:00.
In un primo momento, l’accesso avverrà attraverso via Giulio Pastore, mentre l’ingresso principale da via don Luigi Sturzo sarà riattivato nel mese di luglio.
Inoltre, il servizio di CUP (Centro Unico di Prenotazione) e l’Anagrafe assistiti riprenderanno le loro attività a partire dal 1° luglio 2026. Saranno disponibili nei giorni feriali dispari: Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle 8:30 alle 12:00.
Per ulteriori informazioni, si invita la cittadinanza a consultare i canali ufficiali dell’ASL Napoli 2 Nord.




