Ad Afragola, proseguono gli interventi di deblattizzazione programmati dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco dott. Gennaro Giustino. Queste operazioni si stanno svolgendo in tutta la città durante le ore notturne.
Le attività di deblattizzazione si svolgono dalle ore 23:00 alle ore 6:00, dal lunedì al venerdì, fino al 3 luglio. Questi interventi sono cruciali per mantenere il decoro urbano e garantire la tutela dell’igiene pubblica in tutti i quartieri.
Durante le operazioni, ai cittadini è consigliato di seguire alcune semplici precauzioni per la propria sicurezza e quella degli altri. È raccomandato di tenere chiuse porte, finestre e balconi, di evitare di lasciare biancheria o indumenti stesi all’esterno, di ritirare ciotole e abbeveratoi per gli animali domestici e di non sostare in strada mentre i mezzi operativi sono in transito.
La collaborazione dei cittadini è fondamentale per il buon esito delle attività. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il post ufficiale del Comune.




