La comunità di Montorio al Vomano è informata che, nella notte tra martedì 30 giugno e mercoledì 1° luglio 2026, a partire dalle ore 22:30, si svolgerà il secondo intervento di disinfestazione contro insetti alati sul territorio comunale.
Per garantire la sicurezza di tutti, si raccomanda di seguire alcune semplici indicazioni:
- Evitare di circolare o sostare all’aperto durante e subito dopo il trattamento;
- Chiudere con attenzione porte e finestre;
- Tenere gli animali domestici in casa;
- Evitare di esporre cibi e biancheria all’esterno delle abitazioni;
- Non parcheggiare autovetture o altri mezzi che potrebbero ostacolare le operazioni di disinfestazione.
Si segnala che il trattamento non verrà effettuato nelle aree dove sono presenti alveari o apiari.
Per ulteriori informazioni, si invita la cittadinanza a consultare il post ufficiale del Comune.




