Il Comune di Città Sant’Angelo ha recentemente concluso con successo il corso di Alfabetizzazione Digitale di livello avanzato, rivolto agli over 60.
La cerimonia di chiusura si è svolta presso il Teatro comunale, dove l’atmosfera festiva e di soddisfazione ha coinvolto tutti i presenti. Durante l’evento, ciascun partecipante ha ricevuto un attestato di partecipazione.
Questo corso ha riscosso un notevole interesse, grazie anche alle edizioni precedenti di 1° e 2° livello. Alla cerimonia era presente il Vicesindaco Lucia Travaglini, che ha ricevuto molti apprezzamenti dai partecipanti per l’iniziativa.
Le lezioni sono state condotte dal docente Mario Bisciglione, Presidente dell’Associazione Culturale MONDO DIGITALE, il quale ha espresso il suo orgoglio nel premiare alunni descritti come numerosi e motivati.
Per ulteriori informazioni sulle iniziative future, si invita a consultare il post ufficiale del Comune.




