Il Borgo San Panfilo ha raggiunto risultati eccezionali ai Giochi Giovanili della Bandiera, una competizione nazionale rivolta alle categorie esordienti, giovanissimi e under 15, tenutasi ad Asti.
Questa squadra ha avuto l’onore di rappresentare Sulmona e l’intera regione Abruzzo, affrontando ben 44 gruppi provenienti da diverse località italiane. Ecco i risultati ottenuti:
- 9° posto nella categoria Under 15
- 4° posto per i Musici
- 20° posto nel Singolo Under 15
- 11° posto per la Coppia Under 15
- 13° posto nel Singolo Giovanissimi
- 3° posto per la Coppia Giovanissimi
- 4° posto nella classifica combinata Under 15, posizionando il Borgo San Panfilo come il 4° gruppo più forte d’Italia in questa categoria.
Il sindaco Luca Tirabassi ha commentato: “Un risultato eccezionale per il Borgo San Panfilo e per la nostra città, frutto di passione, impegno e di un grande lavoro di squadra. Voglio esprimere le mie più sincere congratulazioni e un sentito ringraziamento ai ragazzi, agli istruttori, ai responsabili e a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo per la nostra comunità.”




