E’ crisi tra Vincent Cassel e la nuova e bellissima moglie. La prova sui social

Brutte notizie per la coppia formata da Vincent Cassel, Tina Kunakey: il loro rapporto sembra infatti essere giunto al capolina.

A dimostrazione di ciò, il fatto che l’attore francese avrebbe definitivamente cancellato tutte le immagini della moglie modella dal suo profilo Instagram, alimentando così le speculazioni secondo cui la coppia si starebbe separando dopo cinque anni di matrimonio.

Vincent Cassel
Vincent Cassel il giorno delle nozze con la moglie

Il 56enne si era legato a Tina, di 30 anni più giovane, nel 2018, due anni dopo la loro prima relazione. Nel 2019 dalla coppia è nata la figlia Amazonie.

Un divorzio all’orizzonte: i rumors dei quotidiani

Tuttavia diverse fonti hanno rilevato che la coppia starebbe per divorziare e che la rottura ufficiale sarebbe già avvenuta diverse settimane fa.

Vincent Cassel
Vincent Cassel e la moglie Tina in una foto felice di qualche tempo fa

Sebbene i portavoce di Vincent e Tina non abbiano ancora risposto alle richieste di commento arrivate da più parti, gli account dell’attore sui social media parlano chiaro sulla fine della relazione della coppia: negli ultimi giorni la star francese ha infatti eliminato ogni traccia della moglie.

Inoltre, Vincent non ha postato nulla in occasione del compleanno di Tina, avvenuto pochi giorni fa, nonostante la modella abbia ripubblicato sul proprio account numerosi auguri da parte dei suoi amici.

L’ultima volta che l’attore ha messo il like a una delle immagini della moglie su Instagram è stato il 17 febbraio. Tina non ha invece condiviso alcuna foto di sé con Vincent per diverse settimane, spingendo addirittura molti dei suoi follower a chiedersi dove fosse finito il marito.

Come stanno le cose adesso

Nonostante la curiosità di tantissime persone, fino ad ora né Tina né Vincent hanno affrontato pubblicamente le speculazioni dei loro follower sullo stato del loro matrimonio. Entrambi hanno invece continuato a condividere regolarmente aggiornamenti di lavoro sui loro account nello stesso frangente, contribuendo a far pensare che la scelta di non pubblicare nessun aggiornamento sulla relazione fosse voluto.

Di fatti, Tina ha condiviso diverse immagini di servizi fotografici di cui è stata protagonista, mentre  Vincent ha pubblicizzato due nuovi film, I tre moschettieri: D’Artagnan e Liaison, un film per Apple TV+ in cui recita insieme alla superstar francese Eva Green. A proposito: Vincent ha condiviso diverse immagini di sé proprio con Eva, 42 anni, elogiandola come una meravigliosa co-star.

Infine, sebbene mercoledì non abbia postato nulla sul compleanno di Tina, l’attore francese ha scelto di condividere un omaggio alla figlia Deva, di 18 anni, avuta dalla prima moglie Monica Bellucci. Vincent e Monica, 53 anni, si erano sposati nel 1999 dopo essersi incontrati sul set di un film tre anni prima.

Impostazioni privacy