Le polemiche settimanali della Lucarelli: ve le riassumiamo qui

Tra i personaggi pubblici che ci danno più soddisfazioni in termini di polemiche, scoop e gossip, c’è sicuramente Selvaggia Lucarelli.

Non passa infatti settimana senza che la Lucarelli ci delizi con qualche intervento che fa discutere e, proprio per non perdere di vista nessuna delle polemiche che l’hanno riguardata negli scorsi giorni, abbiamo qui cercato di condividere insieme una sintesi delle principali.

Selvaggia Lucarelli
Anche questa settimana Selvaggia Lucarelli ha fornito il suo contributo al gossip

Forse ci siamo dimenticati di qualcosa ma… siamo convinti che nelle prossime righe ci sia sufficiente pane per i vostri denti!

La polemica con Lazza

Una delle ultime polemiche in ordine di tempo è quella con il rapper Lazza, secondo classificato all’ultimo Festival di Saremo, che ha cinguettato su Twitter un messaggio solo apparentemente innocuo:

Selvaggia Lucarelli
Nuove polemiche anche con Lazza

Che ridere. Stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno.

L’uscita di Lazza non è però stata di gradimento a tutti e la stessa Lucarelli ha voluto sottolineare questo tweet con uno screenshot in cui erano riportati alcuni commenti molto critici.

Il rapper ha dunque replicato sottolineando che non immaginava che tutto potesse essere preso così seriamente. “Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo – ha poi scritto Lazza riferendosi alla Lucarelli – non c’è mezza volta che mi hai nominato”. Lucarelli ha dunque replicato con un semplice “prego”, ma tutto lascia presagire che la polemica tra i due non sia finita.

Lucarelli fuori da Ballando con le stelle?

Un’altra polemica è poi insorta dopo la notizia secondo cui Lucarelli sarebbe per essere tagliata fuori dal cast di Ballando con le stelle. Al suo posto potrebbe arrivare Barbara d’Urso, a patto che i gossip siano confermati.

Per il momento non c’è niente di certo, ma la Lucarelli ha voluto precisare di conoscere il valore che ha nel programma…

Lucarelli e la foto del figlio: una frecciata ai Ferragnez?

Come se queste polemiche non fossero sufficienti, la Lucarelli ha ben pensato di porsi al centro di una nuova querelle pubblicando su Instagram una foto del figlio avuto dalla relazione con Laerte Pappalardo, quando era piccolo.

Oggi il giovane ha 18 anni, ma la Lucarelli ha commentato la foto parlando ironicamente di quanti soldi avrebbe potuto fare con il bambino. Il post è sembrato essere un richiamo a tutti quei genitori che pubblicano quotidianamente le foto dei figli sui social network e, dunque, ai Ferragnez e alla loro famiglia mediaticamente allargata.

Si attendono repliche…

Impostazioni privacy