Perché Amazon sta svendendo i Kindle? Scelta drastica per il colosso

Se state pensando di passare alla lettura in formato digitale o volete cambiare il vostro lettore di libri elettronici, c’è una buona notizia per voi.

Amazon ha infatti deciso di mettere in grande sconto, ma per pochissimo tempo, i suoi Kindle, i dispositivi di lettura digitale più famosi e iconici del mondo.

kindle
I Kindle sono scontati da Amazon: un’occasione imperdibile per aggiudicarseli

Ma quanto costano i Kindle scontati da Amazon? Che cosa possiamo aspettarci dalle politiche di vendita del colosso di Jeff Bezos?

Quanto costano i Kindle scontati da Amazon

Quanto costano i Kindle scontati da Amazon?

kindle
Quanto costano i Kindle scontati da Amazon?

Iniziamo subito con il recentissimo Kindle, in versione 2022, con display da 6”. Viene ora venduto a 84,99 euro con pubblicità e a 94,99 euro senza pubblicità.

Se invece si vuole qualcosa in più si può puntare sul Kindle Paperwhite con display da 6,8″, che nella versione 8GB con pubblicità costa 99,99 euro, per salire poi a 109,99 euro per la versione 8GB senza pubblicità. C’è poi l’edizione 16GB con pubblicità, che costa 119,99 euro e la versione 16GB senza pubblicità, che invece costa 129,99 euro. Infine, possiamo trovare la versione da 32GB con ricarica Wireless senza pubblicità a 149,99 euro.

Costano un po’ di più i Kindle Oasis. In questo caso il modello 8GB è venduto a 214,99 euro mentre la versione 32GB è venduta a 244,99 euro solo Wi-Fi o, in alternativa, a 304,99 euro con l’edizione 32GB con WiFi e connettività dati gratuita.

Occhi aperti inoltre agli sconti sul Kindle Scribe da 10,2″, il primo e-reader che non solamente consente di leggere, ma anche di scrivere. In questo caso l’edizione da 16GB con penna Basic costa 319,99 euro, mentre l’edizione da 16GB con penna Premium sale a 349,99. Chi vuole qualcosa in più può optare anche per la versione da 32GB con penna Premium a 369,99 euro e per la versione da 64GB con penna Premium a 399,99 euro.

Un’occasione da non perdere

Si tratta, evidentemente, di un’occasione molto interessante per dotarsi (o ridotarsi!) di un dispositivo di lettura di libri elettronici a condizioni scontate, e non sappiamo quanto ripetibili.

Ricordiamo inoltre che con Amazon Prime i lettori arriveranno a casa vostra entro sole 24 ore e che la spedizione sarà completamente gratuita. Insomma, altre ragioni in più per poter abbracciare la convenienza dei Kindle Amazon in attesa che la società di Jeff Bezos lanci nuovi modelli: si vocifera infatti che presto arriveranno alcune interessanti novità nella gamma di e-reader della compagnia americana…

Impostazioni privacy