Offrono un viaggio a sorpresa ad una tik toker. Quando scopre la meta scoppia a piangere. Ecco come è andata

Il suo nome potrebbe non dire molto a tutti, ma per qualcuno questa ragazza è una vera e propria star.

Come vedremo nelle prossime righe, negli ultimi giorni la ragazza è salita agli onori della cronaca per una disavventura che sta facendo discutere parecchio i suoi follower, e non solo.

Celeste di Mare
La star di Tik Tok a cui è capitata una disavventura un po’ spiacevole…

Che cosa è accaduto?

Chi è questa ragazza e cosa le è successo

La protagonista si chiama Celeste di Mare ed è una nota tiktoker: il suo account ha più di 500.000 follower. Diciannovenne, ha lanciato il suo account sul social media nel febbraio 2021 e, a colpi di video divertenti e musicali, ha conquistato mese dopo mese tanti fan.

Celeste di Mare
Celeste di Mare è scoppiata in lacrime: il motivo fa discutere i suoi follower…

Ebbene, Celeste di Mare altri tiktoker hanno recentemente partecipato a un’avventura organizzata da una compagnia aerea: la meta del loro viaggio era sconosciuta, e tutti i componenti del gruppo hanno deliberatamente deciso di partecipare pur non sapendo dove sarebbero dovuti andare.

Appena l’aereo ha toccato terra, i creator hanno scoperto che la metà a sorpresa era Riyadh, una città in mezzo al deserto dell’Arabia Saudita.

Tra i tiktoker molti erano entusiasti di questa avventura esotica ma… così non è stato per Celeste, che appena scesa è scoppiata in lacrime. Ma per quale motivo?

Stando a quanto è stato reso noto, la giovane pensava di essere diretta a Dubai mentre, una volta arrivati a Riyadh, l’ha definita una cittadina “un po’ lontana da tutto e tutt*”.

Naturalmente, dopo una simile definizione e un dispiacere che a molti è sembrato eccessivo, numerose sono state le critiche e i follower di Celeste si sono divisi.

Qualcuno ha infatti reagito capendo la sua delusione e mostrando supporto a questa disavventura, mentre altri gli danno torto per non essere comunque contenta della bellissima esperienza che gli è stata regalata e che ha ora la possibilità di vivere, contrariamente alla stragrande maggioranza dei suoi coetanei.

Ad ogni modo, Celeste nelle scorse ore ha cercato di correre ai ripari. La creator è infatti tornata a parlare di sé affermando che sta iniziando ad apprezzare questa meta esotica. Non sono mancate però le frecciate a chi l’ha criticata lungamente nelle ore precedenti: “Piangerò quando e per cosa mi pare fortunatamente ho libertà di espressione”.

Voi come avreste reagito? Comprendete la delusione di Celeste o è proprio fuori luogo?

Impostazioni privacy