La Tik Toker che mette a letto il figlio alle 17.30: “Dorme fino al mattino dopo”, poi fa una cosa assurda che fa arrabbiare gli utenti

Fare i genitori non è per niente semplice e, dunque, il rischio di esporsi a critiche è sempre dietro l’angolo.

Ognuno ha d’altronde la sua personale visione di che cosa potrebbe essere meglio per il bambino o per la bambina, alimentando frequenti opposizioni nell’immaginario di chi invece ritiene di avere sempre la soluzione giusta per ogni situazione.

Danielle
Danielle ha parlato delle sue abitudini di gestione del sonno del figlio

Se poi si finisce con il dare in pasto al web le proprie abitudini di “gestione” dei neonati, allora il pericolo di finire al centro delle polemiche è praticamente certo.

Danielle e quei video contestati

La protagonista della disavventura di cui vogliamo parlarvi oggi si chiama Danielle Mitchell, è una giovane influencer che gestisce un profilo TikTok da 44 mila follower e, come suggerisce il nome della pagina – “living.transparently“ – non disdegna di raccontare apertamente che cosa accade nella sua vita privata.

Danielle
Danielle ha scatenato un putiferio con il suo ultimo video

Lecito dunque pensare che, una volta diventata mamma, la giovane abbia voluto disperare qualche testimonianza di come viva la sua nuova condizione.

Ebbene, in un recente video la ragazza ha destato non poche perplessità tra i suoi follower parlando di come gestisca il sonno del figlio. Ha in particolar modo raccontato che alle 17.30, resasi conto che il figlioletto aveva saltato il riposino pomeridiano all’asilo, lo ha messo a letto ed è andata in palestra.

Quindi, la giovane ha affermato di ritenere il sonno molto importante per i bambini, e che una volta che i piccoli sono stanchi e irritabili non ha alcun senso tenerli svegli per forza. Insomma, se il figlio salta il riposino all’asilo, preferisce farlo addormentare subito, invece che tenerlo sveglio e stancarlo fino alle 19 o alle 20.

Gli utenti si dividono…

Davanti a una simile testimonianza, gli utenti si sono divisi nettamente in due parti: c’è chi è concorde con l’atteggiamento di Danielle e c’è invece chi ritiene che sia un comportamento troppo crudele, perché impedisce al bimbo di interagire più a lungo con i genitori.

Scatenate le polemiche, Danielle non si è tirata indietro dal pubblicare un secondo video in cui ha dichiarato che non deve giustificarsi con nessuno e che quanto ha raccontato non accade tutti i giorni, non essendo dunque una regola, ma solo un’eccezione che capita quando salta il sonnellino pomeridiano.

Una risposta piuttosto secca che ha irritato molti utenti, i quali hanno preferito soffermarsi sul fatto che la giovane metta davanti il proprio tempo libero alla volontà di stare con il proprio figlio.

Voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy