Ambra angiolini ci riprova. Ecco chi è la sua nuova conoscenza, non tanto segreta…

Dopo la fine della storia d’amore con Max Allegri, Ambra Angiolini sembra aver trovato un nuovo amore.

A testimoniare il tutto ci sono alcune foto che mostrano la cantante, giudice nell’ultima edizione di X Factor, in tenera compagnia di un attore famoso.

Andrea e Ambra
Andrea e Ambra sono una nuova coppia?

Insomma, dopo il gossip che la vedeva legata al cantante Gianluca Grignani, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti in cui la cantante si è mostrata affettuosamente legata a un personaggio delle serie tv…

Ambra e Andrea sono una nuova coppia?

Il nuovo partner di Ambra sembra essere Andrea Bosca: i due sono stati immortalati mentre si trovavano alla stazione Termini di Roma. Qui, poco prima di salutarsi, si sono lasciati andare ad abbracci, carezze e baci che dimostrerebbero come la coppia si sia già formata.

Andrea e Ambra
Andrea Bosca è noto al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni alle fiction

Ricordiamo che i due si sono conosciuti sul set di una serie tv, Protezione Civile, e la complicità sarebbe nata proprio in occasione delle riprese.

Peraltro, qualche indizio sull’affetto che lega i due sembra essere testimoniato anche dai social network. Andrea Bosca su Instagram ha infatti condiviso una storia in cui mostra Ambra durante un incontro al teatro di Carcano: si tratta di un momento evidentemente molto caro ad Andrea, che pare gli abbia ricordato quando lui a scuola incontrò per la prima volta il teatro capendo cos’era la vera passione e come potesse trovare, con la sua emotività, un posto giusto nel mondo.

Chi è Andrea Bosca

A questo punto può essere utile spendere qualche parola in più per inquadrare Andrea Bosca agli occhi delle persone che non ne hanno già fatto una precedente conoscenza sul piccolo schermo o sui social.

D’altronde, dopo la fine della tormentata e discussa storia d’amore con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, l’ex volto di Non è la Rai ha finalmente ritrovato il sorriso e la serenità.

Bosca, 42 anni, piemontese di nascita, ha una carriera di attore che è legata principalmente ai ruoli svolti nelle numerose fiction italiane a cui ha partecipato (tra le varie, Carabinieri, I Medici, La dama velata, La porta rossa, Makari, Made in Italy). È comunque il teatro la sua prima e più grande passione.

Andrea è molto riservato e in precedenza non ha mai parlato della sua vita privata. Dalle poche informazioni a disposizione, pare non abbia avuto figli.

A questo punto non ci rimane che attendere l’ufficializzazione di questa relazione, nella speranza che possa nascere una coppia solida e duratura!

Impostazioni privacy