Scopri il tradimento del tuo partner con questo trucco: ti basta una bottiglia

Scoprire il tradimento del proprio partner è sempre un colpo al cuore, ma con questo trucco della bottiglia lo scopri in un attimo!

Una delle sensazioni più brutte e spiacevoli di una vita di coppia è sicuramente avere il sospetto che il tuo partner ti sta tradendo.
Quando succede, magari perché insospettiti dal suo comportamento, non facciamo altro che pensare a un modo indolore e veloce per poter scoprire la verità, ma non è per niente facile.

Non vogliamo passare per quelli che non hanno fiducia nel nostro partner, ma esiste un modo per scoprire il tradimento attraverso una semplice bottiglia d’acqua.

tradimento
Come scoprire il tradimento del tuo partner con una semplice mossa (informazioni.it)

Si tratta di un trucco che di recente è andato virale sulle piattaforme social più famose, come TikTok, e spiega per filo e per segno un facilissimo trucchetto per scoprire se il proprio partner ti sta tradendo con un’altra persona.

Scoprire la verità a volte fa molto male, ma grazie a questo trucco potrai finalmente mettere un punto ai tuoi pensieri e ai tuoi sospetti: che sia vero o no, vivrai sicuramente meglio.

Di trucchi e soluzioni per svelare un tradimento ce ne sono molti, ma questo sicuramente è uno dei più facili e immediati.

Il trucco dello specchietto: può funzionare, come no

Sicuramente avrete sentito parlare già del famoso trucco dello specchietto per scoprire il tradimento del vostro partner, anche questo andato virale qualche anno fa sulle piattaforme social.

Questo trucco consisteva nel richiudere in maniera parziale lo specchietto presente sul parasole del lato passeggeri dopo aver fatto finta di controllarsi il viso o truccarsi.

In questo caso, per scoprire se il partner ti tradisce, basta aspettare il giorno dopo o qualche giorno dopo è capire se lo specchietto si trova nella stessa posizione di quando eri tu a bordo.

Se lo specchietto risulta completamente aperto o completamente chiuso allora può essere segno che un’altra persona è salita in macchina al lato passeggeri, ma ovviamente non si tratta di un trucco infallibile.

Presenta molte falle, per esempio può capitare che il vostro partner si accorga dello specchietto non richiuso e lo faccia lui perché gli piace tenere la macchina in ordine; il trucco della bottiglia è invece molto più veloce e sicuro per scoprire un tradimento.

Scopri il tradimento: ti basta una bottiglietta d’acqua

Per questo nuovo metodo andato virale nei giorni scorsi ti basta davvero un attimo e puoi scoprire il tradimento dopo poco tempo e non devi per forza aspettare il giorno dopo.

Ciò che ti serve è una bottiglietta d’acqua, magari per rendere il trucco ancora più credibile non lasciarla sigillata, ma aprila e bevine un po’ così da far credere che sia stata usata da qualcuno.

Dopo aver fatto ciò, ti basterà posizionare la bottiglietta d’acqua in un posto personale del tuo partner, come ad esempio la sua macchina.

tradimento
Tradimento: ti basta una bottiglia per scoprirlo (informazioni.it)

Dopo aver architettato il tutto, ora bisogna agire: la prossima volta che entrerete in macchina, prendi la bottiglietta che hai posizionato e chiedi al tuo partner di chi è e chi l’ha messa in macchina.

Se il tuo partner cerca di giustificarsi dicendo che non è sua e non sa chi l’abbia lasciata lì, allora è molto probabile che non ti stia tradendo, mentre se immediatamente dirà che è sua allora invece il tradimento potrebbe essere dietro l’angolo!

Impostazioni privacy