Periodo nero per Giulia Salemi, non ne combina una giusta. Ora ce l’ha con dei ragazzini

Il cast della fortunata produzione Mare Fuori è stato recentemente ospite sul palco di Sanremo, dove ha riscosso il meritato successo e riconoscimento.

Da Nicolas Maupas – che interpreta Filippo a Valentina Romani – che interpreta Naditza, passando per Matteo Paolillo (Edoardo) e Massimo Caiazzo (Carmine), il cast non poteva certamente privarsi della presenza di Giacomo Giorgio, che interpreta Ciro Ricci.

Giulia Salemi
Giulia Salemi al centro di una nuova polemica

Ebbene, proprio Giacomo Giorgio è stato protagonista di un acceso botta e risposta con Giulia Salemi, influencer e opinionista del Grande Fratello Vip. Ma per quali motivi?

Giulia Salemi non gradisce il cast di Mare Fuori?

Anche se il cast di Mare Fuori sembra aver conquistato le simpatie di molti, lo stesso non sembra avvenuto per Giulia Salemi che, durante un’intervista a Radio 101, ha lanciato una frecciata mica da poco:

a Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine.

La reazione di Giacomo

Pronta è stata la reazione di Giacomo Giorgio, che ha pubblicato una storia su Instagram subito cancellata.

Giulia Salemi
Il tweet poi cancellato…

Giacomo aveva infatti ripotato sui suoi profili social la dichiarazione dell’influencer commentando semplicemente

Cosa non si fa per un po’ di hype.

È pur vero che la story sul suo profilo è durata molto poco, ma i fan hanno fatto in tempo a notarla, fare uno screenshot, riportarla sui propri profili e commentarla. Insomma, una volta lanciata la pietra, correre ai ripari ed evitare gli effetti di questa pubblicazione è stato inutile.

Come se non fosse sufficiente per sollevare un po’ di polvere, ad alimentare ulteriormente la polemica ci ha pensato una foto riemersa su Twitter che mostra Giacomo Giorgio e Giulia Salemi insieme mentre lei gli dà un bacio sulla guancia.

I fan si sono dunque scatenati. Giacomo e Giulia si conoscono e sono amici? C’è qualche conoscenza in comune? A quando risale la foto?

Per il momento non ci sono risposte, ma lo scenario più probabile è quello di un incontro determinato da una conoscenza non troppo approfondita, e che comunque questo screzio sia stato solo il frutto di una battuta su cui le polemiche sono state montate rapidamente a causa del fiume di commenti sui social network…

Impostazioni privacy