Terzo figlio per Harry? Nessuno se lo aspettava così

Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero presto annunciare la terza gravidanza: ma sarà vero o è solo un rumor privo di sostanziale affidabilità?

Effettivamente, l’indiscrezione gira da tempo tra i fan di Harry e Meghan, i quali scommettevano che l’annuncio dell’attesa del terzo figlio sarebbe potuto avvenire il giorno di San Valentino, il 14 febbraio.

Harry e Meghan
Harry e Meghan sono in attesa del terzo figlio?

Una indiscrezione che in Spagna era stata riportata con particolare enfasi da Marca, che sottolineava la straordinaria coincidenza del fatto che nella stessa data la coppia abbia annunciato di essere incinta della seconda figlia, Lilibet, nata il 4 giugno 2021.

Si dice anche che San Valentino occupi un posto speciale nel cuore del Principe Harry perché sua madre, la defunta Principessa Diana, annunciò la sua gravidanza il 14 febbraio 1984.

San Valentino è passato, ma l’annuncio è ancora atteso

In realtà, non sfugge come San Valentino sia passato e come l’annuncio sia ancora atteso.

Harry e Meghan
Harry e Meghan non escludono di allargare la famiglia…

Che d’altronde la coppia voglia allargare la famiglia non è erto un mistero: nell’ottobre dello scorso anno Closer aveva riferito che il principe Harry e Meghan erano intenzionati ad ampliare il proprio nucleo familiare e a dare alla luce un altro bambino nel 2023.

Una fonte ha poi successivamente dichiarato che il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto propensi ad allargare la loro famiglia e amerebbero che Archie e Lilibet avessero un altro fratellino o una sorellina. La stessa fonte aveva inoltre affermato che Meghan è in buona salute e ha lodato Harry come un “padre brillante”.

Infine, la fonte molto vicina alla coppia aveva anche rilevato che il principe Harry e Meghan inizialmente pensavano che due figli sarebbero il numero massimo, ma che essere genitori ha portato loro più gioia nella vita di quanto pensassero.

La notizia arriverà davvero?

Da quando hanno lasciato il Regno Unito e si sono dimessi da membri della famiglia reale, il principe Harry e Meghan Markle vivono negli Stati Uniti, dove sono intenti a crescere la loro famiglia. Dopo la partenza dalla Gran Bretagna, la coppia ha rivelato dettagli esplosivi sulla loro vita nell’istituzione reale e sui problemi di salute mentale che Meghan ha dovuto affrontare quando era incinta di Archie, il loro primo figlio. Harry ha invece dato alla pubblicazione un libro che ha destato molto scalpore e i cui riflessi sulla vita della famiglia reale non sono certamente finiti.

L’annuncio di un eventuale terzo figlio in arrivo servirà a calmare le acque?

Impostazioni privacy