Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi. Il vero motivo e l’accusa indiretta di lui

Al Grande Fratello VIP sono emersi alcuni interessanti dettagli su una coppia molto in vista nella trasmissione, anche se in via indiretta.

Questa volta, infatti, a fare scalpore non è stato ciò che è avvenuto all’interno della casa, bensì quello che è avvenuto in studio dove un personaggio sempre presente in trasmissione ha di fatti confermato che la sua storia d’amore non se la passa troppo bene.

Giulia Salemi
Giulia Salemi è in crisi?

Ma che cosa è emerso al GF Vip?

Tra Salemi e Pretelli è crisi?

Come potete ben immaginare dando uno sguardo al titolo del nostro odierno post, i protagonisti di questa vicenda sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, con l’opinionista del GF Vip che ha confermato che le cose tra i due non stanno andando molto bene.

Giulia Salemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, il loro amore vacilla?

Dopo aver spiegato tutto, però, Giulia ha chiesto privacy sull’argomento che – ha spiegato – vuole affrontare privatamente con il diretto interessato al fine di cercare una nuova intesa in un momento non particolarmente semplice.

Cosa ha detto Pretelli

Pronta è arrivata la replica di Pretelli, con l’ex gieffino che ha ammesso che le cose non stanno effettivamente così.

Non c’entra nessuno, bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro. Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto… non voglio dire altro” – aggiunge Pierpaolo.

Le perplessità…

Da questo punto di partenza i fan si sarebbero attesi un dibattito ma, in realtà, in queste ore Pretelli sembra aver scelto una strategia diversa, che si sta arricchendo di alcuni sfoghi su un altro social network, Instagram.

L’ex gieffino ed ex velino di Striscia la Notizia ha in particolar modo pubblicato una risposta di una sua follower in cui parla di una crisi che aveva avuto con il marito, che oramai non c’è più. Forse un modo per cercare un sostegno in un momento difficile o, almeno, così è stata data l’interpretazione da una buona parte dei suoi supporter.

Secondo altri, invece, questo sarebbe anche un modo per cavalcare l’onda che si è creata sfruttando il momento di crisi amorosa che Pierpaolo starebbe vivendo con Giulia Salemi.

Insomma, alcuni fan sostengono Pierpaolo, altri invece ritengono che maliziosamente, ci sarebbe un po’ di strategia mediatica. Quale sarà la verità?

Probabilmente è la prima ma, secondo alcuni più critici, bisogna attendere ancora un po’ di tempo per rendersi conto di quale potrà essere la reale motivazione del comportamento della coppia e, in particolar modo, di quello dell’ex gieffino.

Impostazioni privacy