Anna Tatangelo presenta il nuovo amore: chi è e cosa fa nella vita

È bastata una foto a Parigi per permettere agli amanti del gossip di concludere che Anna Tatangelo ha trovato un nuovo amore.

Paparazzata nella città più romantica del mondo, Anna Tatangelo è stata intravista con Mattia Narducci, a tutti gli effetti ora considerato come il nuovo fidanzato della cantante che, evidentemente, ha definitivamente archiviato le storie con Gigi D’Alessio e Livio Cori.

anna tatangelo
Nuovo amore in vista per Anna Tatangelo?

Ma sarà davvero così? Tatangelo e Narducci sono una nuova coppia fissa?

Foto galeotte per scoprire il nuovo amore

Le conferme arriveranno ma, per il momento, le riviste di gossip non hanno grandi dubbi: terminata la storia con Gigi D’Alessio e Livio Cori, Anna è infatti stata paparazzata in compagnia della nuova dolce metà, Mattia Narducci. Ma chi è?

anna tatangelo
La foto galeotta scattata al ristorante

Nato a Piacenza nel 1997, Mattia è un volto molto noto nel mondo della moda: è infatti un modello professionista che ha già sfilato sulle passerelle di alcuni dei marchi più celebri, come ad esempio Armani, Versace o Dolce & Gabbana. Nel 2021, invece, Mattia ha vinto il premio Magna Grecia per la sua carriera.

Oltre alla carriera lavorativa, Mattia può vantare anche una buona carriera universitaria. Il giovane ha infatti studiato presso la facoltà di International Management. Sappiamo anche che è appassionato di recitazione e che non disdegnerebbe di far parte del cast di una serie tv.

Mattia Narducci, una brillante carriera iniziata per caso

Recentemente Mattia ha anche raccontato in che modo sia iniziata la sua carriera. Un inizio del tutto casuale che dimostra, ancora una volta, quanto le brillanti carriere possano avere origine da una piccola coincidenza.

‘La ragazza di mio cugino lavorava in un’agenzia di moda, io avevo appena iniziato l’università e lei mi chiese se volevo provare, ed io ho accettato questa sfida. E’ andata bene fin da subito perché una settimana dopo essere entrato in agenzia, c’è stato un casting per Dolce & Gabbana e Domenico mi ha notato subito. Quindi ho puntato tutto su quella sfilata e da lì mi ha dato riscontri positivi, facendo girare il mio nome lì a Milano” – ha commentato Mattia.

Che dire, una bella fortuna alimentata, però, da tanta bellezza e professionalità.

Si attendono conferme

Tornando alla possibile storia con Anna Tatangelo, per il momento non possiamo che attendere conferme. Sulla base delle sue esperienze passate, però, la Tatangelo sembra preferire preservare la sua privacy, tanto che la coppia si starebbe frequentando da un po’ e solo recentemente sarebbe uscita allo scoperto in maniera involontaria, con una foto che li ha immortalati al ristorante.

Impostazioni privacy