Maddalena Corvaglia ammette la rottura dopo tanti anni. Nessuno se lo aspettava

Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la notizia, è stata ospite a Verissimo, lo show condotto da Silvia Toffanin.

Proprio nel salotto televisivo, tra i più frequentati dai VIP, la Corvaglia ha dovuto ammettere che una relazione che portava avanti da diverso tempo è ufficialmente finita.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia ha ammesso la rottura di un rapporto storico

La notizia, che era nell’aria, ha generato grande tristezza e sorpresa da parte di tutti i fan della Corvaglia, che hanno ora la certezza della fine di una storica amicizia.

Maddalena Corvaglia ufficializza la fine

Andata in onda lo scorso sabato 4 febbraio, la puntata che ha visto tra i protagonisti Maddalena Corvaglia si è arricchita di una confezione piuttosto dolorosa: l’ex velina di Striscia la notizia ha infatti parlato sia del matrimonio finito con Stef Burns e che del rapporto spezzato con Elisabetta Canalis, sua compagna di trasmissione a Striscia e, soprattutto, storica amica.

Corvaglia e Canalis sono infatti state legate da una profonda amicizia per tanti anni: un rapporto consolidato, nato quando entrambe facevano coppia fissa a Striscia come veline. Proprio quell’esperienza televisiva era riuscita a creare un legame che sembrava impossibile da spezzare, tanto che quando iniziarono ad accumularsi le prime voci di una possibile rottura dell’amicizia tra le due, i rumors avevano generato grande sorpresa.

I rumors sono stati poi successivamente alimentati da uno strano silenzio che le due donne hanno scelto di adottare, evitando di commentare la vicenda. Ora, però, le cose sono diventate ufficiali.

Perché Maddalena e Elisabetta hanno rotto?

Ma per quale motivo Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno rotto?

Alla base del clamoroso litigio tra le due donne vi è l’avventura professionale iniziata insieme, una palestra a Los Angeles che le due ex amiche decisero di aprire quando Maddalena si trasferì negli Stati Uniti.

Tuttavia, in seguito alla separazione dal marito, Maddalena ha scelto di tornare in Italia, lasciando dunque Elisabetta da sola a gestire l’iniziativa imprenditoriale. Era il 2019 ma, nonostante siano passati ben tre anni da quegli avvenimenti, niente sembra essere cambiato tra le due amiche.

A conferma il tutto è poi stata la stessa Corvaglia nel salotto di Verissimo, commentando così le indiscrezioni sulla fine dell’amicizia con la Canalis. Un’amicizia definita bellissima, ma che è finita. “Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia, è difficile” – ha poi commentato la Corvaglia.

Infine, alla domanda se oggi Maddalena abbia un nuovo amore dopo la separazione da Burns, la Corvaglia ha ammesso di non essere fidanzata, ricordando poi che in questi anni qualcuno le avrebbe fatto battere il cuore… chi sarà mai?

Impostazioni privacy