La cantante l’ha fatta grossa stavolta. Non si è proprio trattenuta

Non sempre si riesce a superare positivamente una separazione da una persona cara e… è proprio quello che è successo a una nota popstar internazionale.

L’artista, reduce da una dolorosa rottura con lo storico compagno, ha infatti pubblicato una canzone nella quale non le manda certamente a dire al proprio ex.

sorpresa
La relazione tra due vip non va a buon fine e lei… reagisce con una canzone!

Ma che cosa contiene il testo così discusso? Ci sono già state reazioni da parte dell’ex partner?

Un testo molto chiaro…

L’artista in questione è Shakira, una  delle pop star più amate in tutto il mondo, nonché storica compagna di vita di Gerard Piqué, ex colonna del Barcellona e della Spagna, oggi facoltoso imprenditore impegnato su più fronti.

Shakira e Pique
Shakira e Pique, botta e risposta sui social

I due, che costituivano una delle coppie più gettonate dalle riviste di gossip, hanno interrotto il proprio matrimonio dopo 12 anni e 2 figli. Il motivo? La verità forse non si saprà mai, ma è certo che Piqué si sta consolando con la nuova compagna, giovane e avvenente fiamma dell’ex giocatore.

La reazione di Shakira è arrivata in tono musicale, con un testo che non lascia spazio a dubbi.

Scusa, ho già preso un altro aereo. Non tornerò qui, non voglio un’altra delusione. Ti atteggi tanto da campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore” – si legge nel testo della canzone.

Il bello (o il brutto, a seconda di come la pensiate) arriva però nelle righe successive, dove si legge che “una lupa come me non è per i pivelli, una lupa come me non è per i ragazzi come te, non sono adatta a ragazzi come te”.

Quindi, arrivano le frecciate sulla nuova fiamma dell’ex marito. “Ti ho superato ed è per questo che stai con una ragazza proprio come te (…) Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio (…) Ah, un sacco di palestra, ma fate lavorare un po’ anche il cervello” – aggiunge la cantante.

La reazione di Piqué

Almeno per il momento, la reazione dell’ex marito non è ancora arrivata a destinazione. Salvo che non si intenda, come risposta, un più elegante “la vita è una cosa meravigliosa”, twittato a breve distanza.

Forse Piqué, però, non si riferiva nemmeno a Shakira. Effettivamente, gli affari per l’ex calciatore stanno andando a gonfie vele, come dimostra il successo della Kings League, una particolare competizione in cui amatori e vecchie glorie del calcio si sfidano con un regolamento bizzarro che prevede sorprese come la presenza di calciatori mascherati…

Impostazioni privacy