Le rivelazioni shock della modella. Quello che forse non avremmo voluto sentire

In una recente intervista una bellissima modella ha condiviso alcuni aspetti molto personali della propria vita, rivelando di sé un’immagine che non era mai uscita fuori.

Così, ospite del podcast One More Time di Luca Casadei, la modella ha scelto di parlare del suo passato fatto di droghe, feste e divorzi, e del suo presente molto più equilibrato e sereno.

Bianca Balti
Bianca Balti racconta alcuni episodi drammatici della sua vita

Un’intervista che ha fatto scalpore per aver toccato alcuni temi molto delicati, e che non mancherà di far discutere ancora un po’…

Le rivelazioni shock

La modella in questione è Bianca Balti che, ospite di One More Time, ha iniziato a raccontare delle sue origini e del trasferimento a New York, per amore di Christian Lucidi, un assistente fotografo che diventerà il suo primo marito.

Bianca Balti
Dopo tanta sofferenza Bianca Balti sembra aver trovato la sua serenità

Bianca ricorda di essere rimasta incinta dopo sole tre settimane e che a distanza di un mese ha ricevuto la proposta di matrimonio. Il lieto fine, però, non c’è: la Balti ricorda infatti una relazione non sana, molto possessiva. L’esito è quello della separazione e del ritorno in Italia, con la figlia Matilde.

È qui che, però, Bianca entra in un circolo di autodistruzione, fatto di feste, droghe e rapporti occasionali. Una volta toccato il fondo, però, si trasferisce a Marbella con la figlia e conosce il secondo marito, Matthew McRae.

Anche in questo caso, però, la relazione si deteriora presto tanto che il tribunale gli rifiuta il trasferimento della figlia in America. Figlia che, ben inteso, sceglie di vivere con il padre, probabilmente perché conscia della difficile vita della madre.

Un presente ritrovato

Bianca ricorda che i momenti in cui la figlia non era in grado di perdonarla e le ha preferito il padre sono stati i più difficili della sua vita.

Oggi, dopo tanta sofferenza, Bianca sembra però aver finalmente trovato la serenità e il suo equilibrio. “Oggi pago gli alimenti a entrambi i miei ex mariti – racconta la modella – ma è giusto, sono io che guadagno di più. Ho sempre sposato uomini per i quali ho sempre pagato tutto io e la consapevolezza di oggi, dopo anni di terapia, so che lo facevo anche per avere un senso di controllo nella coppia”.

Ricordiamo che di recente Bianca Balti si è sottoposta ad un’operazione di mastectomia preventiva per scongiurare il rischio di andare incontro a una grave malattia. Una decisione che è stata maturata dopo una lunga riflessione, e compiuta nel proprio interesse e nell’interesse dei propri cari.

Impostazioni privacy