La Marcuzzi inizia con il botto. Concorrenti troppo agguerriti “non me lo aspettavo”

Alessia Marcuzzi è pronta al ritorno in tv. Ieri, 10 gennaio, era infatti presente con un suo programma su Rai Due dal titolo Boomerissima e… non manca la curiosità per quel che è accaduto.

A contribuire ad accrescere la curiosità è stata la stessa conduttrice che, nel corso della presentazione ufficiale del programma, ha rivelato come vi siano state delle tensioni dietro le quinte.

marcuzzi
Alessia Marcuzzi pronta al ritorno in tv

In studio, due squadre di concorrenti si sfideranno su temi che – almeno in via teorica – separano la vecchia generazione dei boomers, con la nuova.

I primi concorrenti

In questa sfida generazionale la squadra dei Boomers sarà rappresentata da Claudia Gerini, Max Giusti, Sabrina Salerno e Francesco Facchinetti. Nella squadra dei Millenials troviamo invece Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi e Valentina Romano.

marcuzzi
Concorrenti troppo agguerriti nella nuova trasmissione della Marcuzzi?

Stando a quanto è stato reso noto, nella prima serata gli ospiti saranno Luciana Littizzetto e, forse, anche Fiorello.

Lo scontro tra Zorzi e Gerini

Secondo quanto è trapelato, la puntata avrebbe fatto emergere una forte tensione tra Zorzi e Gerini. La stessa Marcuzzi si è detta sorpresa di questo scontro, pensando che la gara potesse essere su toni molto più soft e scanzonati, e notando invece come alcuni concorrenti abbiano preso le cose molto sul serio, con un’atmosfera definita vivace.

Un ritorno atteso

La Marcuzzi si è poi soffermata a raccontare le sue emozioni per il ritorno in tv. “In Rai ho trovato grande accoglienza da parte di tutti e tanto amore, una protezione che mi ha fatto sentire in famiglia. Ho ricevuto amore anche in tutti gli anni a Mediaset, non ci siamo lasciati litigando, avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me, da dedicare al lavoro sul web. Era una cosa mia personale, maturata in pandemia, mi vedevo in video e non mi riconoscevo più” – ha dichiarato la conduttrice.

Fresca cinquantenne (l’avreste mai detto?), Alessia Marcuzzi mancava dal piccolo schermo da qualche anno. Dopo aver condotto L’Isola dei Famosi dal 2015 al 2019, infatti, la conduttrice ha lavorato tra il 2019 e il 2020 per Temptation Island e Amici di Maria De Filippi, sempre su reti Mediaset. Quindi, ora, lo sbarco in Rai, da cui mancava dal 2000, anno in cui presenziò al Dopo Festival.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessia Marcuzzi ha un figlio nato nel 2001 dalla relazione con l’allenatore Simone Inzaghi. Una seconda figlia è invece nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti nel 2014 Alessia si è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, a Londra.

Impostazioni privacy