Calciatore arrestato all’areoporto: il motivo è fuori di testa!

Un calciatore è stato fermato dalla Polizia all’aeroporto: quando leggerete il motivo non crederete nemmeno ai vostri occhi!

I calciatori spesso sono protagonisti non solo in campo, ma anche fuori e non sono una novità le notizie che vedono i giocatori di calcio protagonisti di notizie che non riguardano lo sport. Questa volta però la storia sembra davvero senza precedenti e unica nel suo genere dato che un calciatore è stato fermato dalla Polizia e arrestato all’aeroporto per un motivo davvero assurdo!

calciatore
Calciatore arrestato all’aeroporto: motivo pazzesco (informazioni.it)

Chi segue le notizie giornaliere che riguardano il calcio sa che non è la prima volta che un calciatore viene arrestato: è successo in passato per esempio al fenomeno brasiliano Ronaldinho che è stato trattenuto in carcere per aver falsificato un passaporto, oppure più di recente a un calciatore iraniano che è stato portato via dagli agenti durante l’allenamento con la sua squadra perché si era opposto al regime di Teheran con feroci proteste. Stavolta però il motivo dell’arresto è davvero pazzesco.

Calciatore arrestato all’aeroporto: da non credere

Il calciatore in questione è Jean-Emmanuel Nedra, giocatore in realtà non molto conosciuto, ma che dopo questo episodio sicuramente verrà ricordato da tutti per sempre. Nedra proviene dalla Martinica, un’isola del Pacifico che fa parte del territorio francese, e gioca attualmente nell’Aiglon du Lamentin che milita nella prima divisione della Martinica. Il calciatore è stato fermato e arrestato dalla polizia all’aeroporto Charles de Gaulle a Parigi mentre era in compagnia della sua ragazza, roba da non credere.

Il calciatore, insieme alla sua compagna, sono stati immediatamente perquisiti dagli agenti dell’aeroporto parigino e sono stati trattenuti all’interno della struttura, adesso dovranno rispondere a diversi capi d’accusa in tribunale. Il motivo dell’arresto è davvero incredibile perché il 30enne trequartista della Martinica è stato fermato dalla Polizia dopo che gli agenti hanno trovato nella sua valigia qualcosa di veramente incredibile e assurdo!

Non crederete a cosa hanno trovato nella sua valigia

Al momento dei classici controlli all’aeroporto di Parigi, Nedra ha poggiato la sua valigia sul classico nastro e gli agenti hanno visto grazie ai raggi X quello che c’era all’interno del suo bagaglio: ciò che hanno scoperto è davvero sensazionale, il centrocampista della Martinica portava all’interno della sua valigia addirittura 100 kg di cocaina! I due ragazzi sono stati immediatamente fermati e arrestati e ora dovranno rispondere al tribunale davanti al giudice.

calciatore
Calciatore arrestato: ecco perché

Una volta appresa la notizia la sua squadra ha immediatamente preso le distanze dal suo calciatore anche se non si conosce ancora il grado di coinvolgimento che ha Nedra in tutta questa storia, se era soltanto un tramite oppure lui stesso voleva introdurre la cocaina a Parigi. Per adesso non si conoscono altri dettagli della vicenda e dovremmo aspettare il processo in tribunale per capire come sono andate veramente le cose.

Impostazioni privacy