Piero Chiambretti racconta il dramma familiare: “Non ho avuto un padre”

Piero Chiambretti è tornato a parlare in tv in una recente intervista, facendo una confessione scioccante che ha lasciato a bocca aperta tutti!

Anche il 2023 si è aperto all’insegna dei migliori programmi televisivi e talk show e tra questi c’è sicuramente anche Mi casa es tu casa, il nuovo salottino di interviste che va in onda su Rai 2 ideato e presentato da Cristiano Malgioglio. Dopo gli ospiti internazionali che da sempre aveva desiderato di intervistare, il paroliere ha invitato in studio un grande personaggio della tv italiana che si è confessato apertamente in tv, stiamo parlando di Piero Chiambretti.

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti parla di suo padre che non ha mai conosciutio (informazioni.it)

Il presentatore originario di Aosta negli ultimi anni in tv è apparso di frequente portando sul piccolo schermo i suoi personali show in seconda serata, come il Chiambretti Night o il Grand Hotel Chiambretti, prima di passare alla conduzione del talk show calcistico Tiki Taka. Ospite al programma di Malgioglio, suo grande amico, Piero Chiambretti non ha parlato soltanto del suo futuro a livello di carriera televisiva, ma soprattutto della sua vita privata e della sua infanzia difficile rispondendo a domande intime sui suoi genitori, soprattutto sul padre che non ha mai conosciuto.

Piero Chiambretti torna in tv: il rapporto con la figlia

Come detto, Piero Chiambretti è tornato in tv al talk show di Cristiano Malgioglio soprattutto per presentare il suo nuovo programma, ovvero La Tv dei 100 e uno che andrà in onda su Canale 5 nel corso del 2023, ma il presentatore aostano non ha rivelato ancora una data precisa per l’inizio del programma. Ha svelato però che si tratterà di una trasmissione dedicata soprattutto ai bambini e infatti per questo motivo per la realizzazione del format si è fatto aiutare da una persona speciale: sua figlia Margherita, di appena 11 anni, alla quale è molto legato.

Il rapporto con la figlia è molto stretto anche perché Chiambretti ha svelato che purtroppo lui non ha mai conosciuto il suo padre naturale e che ha avuto un’infanzia difficile proprio per questo motivo. Il conduttore ha confessato a Malgioglio tanti aspetti della sua vita intima e privata, confessando in diretta i sentimenti che prova per sua madre e il vuoto che ha dentro per non aver mai avuto a casa entrambi i genitori.

“Non ho mai conosciuto mio padre”

Non ho avuto un padre. È stato un fantasma“, ha confessato Chiambretti a Malgioglio nel corso dell’intervista. Il conduttore ha svelato che lui è nato quando sua madre aveva appena 19 anni e per molti anni lei ha dovuto mentire dicendo che era una ragazza senza figli per poter lavorare in serenità a quel tempo. Chiambretti spiega anche che sua madre non gli ha mai voluto raccontare come sono andate le cose, ma ciò che è certo è che lui non ha mai voluto conoscere suo padre e che è cresciuto soltanto insieme a sua madre.

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti si confessa in tv (informazioni.it)

Purtroppo al mondo esistono tantissime storie del genere con padri o madri che non riconoscono i figli e lasciano i piccoli da soli con l’altro genitore o addirittura orfani. Piero Chiambretti ha avuto la sua rivincita e adesso è un conduttore televisivo di successo, pronto a tornare in tv parlando proprio di figli e di bambini con l’esempio della sua piccola Margherita alla quale è legatissimo. In futuro sapremo di più sul suo nuovo programma.

Impostazioni privacy