Ornella Muti in intimo su Instagram: “Critiche? Non me ne frega nulla”

Ornella Muti più carica che mai: a quasi 68 anni si mostra su Instagram con intimo sexy respingendo tutte le critiche e polemiche!

La storia è sempre la stessa: chiunque di noi “comuni mortali” vorrebbe arrivare a una certa età con un fisico statuario e perfetto e un viso che ci fa sembrare di 30 anni più giovane, ma questo purtroppo non è sempre possibile. Un’opportunità che invece vediamo molto spesso sfruttata dai personaggi famosi che nonostante l’età avanzata riescono a essere sempre in forma smagliante: tra questi c’è sicuramente Ornella Muti che su Instagram ha mostrato senza troppi veli tutte le sue qualità fisiche.

Ornella Muti
Ornella Muti senza veli su Instagram (informazioni.it)

Molti di questi VIP che, una volta superati i 50 anni, si mostrano senza difetti dovuti all’età vengono spesso criticati perché ricorrono fin troppo spesso alla chirurgia estetica per aggiustare le rughe e tutte quelle imperfezioni fisiche dovute proprio all’avanzare dell’età che sono inevitabili per qualunque essere umano. La maggior parte dei personaggi famosi ovviamente fa uso di liposuzioni e tecniche del genere, o semplicemente nasconde i difetti col trucco soprattutto quando vanno in televisione, ma nel caso della Muti, come lei stesso ammette nel video su Instagram, è tutto naturale.

Il segreto di Ornella Muti

Vedendola con un fisico statuario e senza imperfezioni all’età di quasi 68 anni, che compirà il prossimo 9 marzo, il pubblico ha subito gridato allo scandolo accusando l’attrice di essere anche lei schiava dei ritocchini e della chirurgia estetica. Ornella Muti, però, anticipando quelle che sarebbero state le critiche di alcuni suoi follower ha raccontato all’interno del video su Instagram, registrato dalla figlia Naike, il segreto della sua incredibile forma fisica.

Non me ne frega niente del bodyshaming. Io questa sono” ha tuonato l’attrice all’interno del video, dimostrando che lei non ha bisogno dei ritocchini per farsi accettare dato che non vuole dimostrare a nessuno di essere perfetta. Ha poi svelato il segreto del suo fisico perfetto a quell’età: l’alimentazione sana ha sicuramente contribuito, infatti la Muti ha ammesso di essere sempre stata attenta a ciò che mangiava e mangia tutt’ora.

Il video senza veli su Instagram: fan impazziti

Naike Rivelli, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un video registrato a casa sua e sorprendendo improvvisamente sua madre Ornella Muti che si stava dedicando al make up del viso seduta in salotto. La particolarità di tutto questo? L’attrice aveva adosso soltanto calze, mutandine e reggiseno e niente più; si è mostrata in intimo senza vergogna davanti a tutti i follower della figlia, affermando che non se ne frega nulla delle critiche e del bodyshaming che avrebbe ricevuto.

Ornella Muti
Ornella Muti si mostra in intimo: fisico mozzafiato (informazioni.it)

Altro che critiche e bodyshaming, la maggior parte dei commenti del video sono in realtà di grande apprezzamento per la Muti che all’età di 68 anni si mostra con un fisico sexy e statuario, praticamente perfetto, che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Addirittura nei commenti c’è chi mette in dubbio la sua vera età, dato che ne dimostra almeno 20 anni di meno!

Impostazioni privacy