L’eroe Marvel ha rischiato la vita: ecco come sta adesso

Sono stati giorni particolarmente difficili per Jeremy Renner: l’attore dell’Universo Marvel ha infatti rischiato la vita per un brutto incidente occorsogli mentre si trovava nelle vicinanze della sua casa.

La notizia ha evidentemente sconvolto tutti i fan dei film dei supereroi, che per diverse ore hanno temuto per la vita della star di Avengers.

occhio falco
L’attore Jeremy Renner è ancora in gravi condizioni, ricoverato in ospedale

Ma che cosa è accaduto? Quali sono le condizioni effettive di Jeremy Renner? Tornerà a recitare?

Cosa è successo all’attore

Stando a quanto è stato reso noto, Jeremy Renner sarebbe ancora ricoverato in ospedale dopo essere rimasto gravemente ferito a causa di un incidente con lo spazzaneve, vicino a casa.

renner
Una brutta disavventura per l’attore Marvel

L’attore stava infatti aiutando un automobilista che si trovava in difficoltà a causa delle critiche condizioni meteo che hanno imperversato negli Stati Uniti. Tuttavia, mentre stava cercando di aprire un vialetto nella neve vicino al suo ranch nell’area di Lake Tahoe, è stato travolto proprio dallo spazzaneve.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche: l’attore perdeva molto sangue e deve probabilmente la sua vita a un vicino medico, giunto immediatamente sul luogo e in grado di applicargli un laccio emostatico che ha limitato l’emorragia.

Gli interventi chirurgici

Arrivato in ospedale, Renner ha subito due interventi chirurgici che hanno cercato di operare sulle gravi ferite al petto e alle gambe. Grazie a tale tempestiva azione da parte dei medici, le condizioni dell’attore Marvel sono state stabilizzate.

Non è tuttavia chiaro quali saranno le ripercussioni sul suo fisico, considerato anche che dal momento dell’accaduto a questa difficile convalescenza sono passati pochi giorni. Una cosa sembra però essere certa: i fan della serie Marvel e dell’Occhio di Falco interpretato da Renner sperano che presto Jeremy possa rimettersi in sesto e prendere parte a nuovi episodi della saga.

Una generosità eccessiva?

A parlare delle condizioni di Renner è stato anche il sindaco di Reno, nel Nevada, Hillary Schieve. Il primo cittadino ha ricordato come Jeremy ami aiutare sempre la città, e che si sia sempre tenuto in contatto con la municipalità, informandosi se vi sia bisogno di qualcosa. “Ci sono alcune volte in cui condivide le sue opere di beneficienza – ha poi commentato il sindaco – ma nella maggior parte dei casi non lo fa, e questo gli fa ancora più onore”.

Intanto, la famiglia dell’attore ha espresso la gratitudine a medici e personale di soccorso per le cure prestate, oltre che a tutti i fan per le espressioni di affetto, di amore e di appoggio che in queste ore si sono susseguite per dare man forte all’attore.

Non ci resta che sperare che le condizioni migliorino e che Renner possa dimenticare questa brutta vicenda.

Impostazioni privacy