La concorrente violenta che manda gli ex all’ospedale. Rivelazioni shock nella notte al GFVIP

Al Grande Fratello Vip 7 il clima si è fatto improvvisamente molto pesante, con gravi accuse da parte di un concorrente.

Accuse che, se dovessero essere confermate esplicitamente, potrebbero aprire dei risvolti anche legali da parte dei diretti interessati, e che pertanto sono attualmente sotto l’attenta analisi della produzione.

gf vip
Al GF Vip due concorrenti si scambiano pesanti confessioni…

Ma che cosa è accaduto? Chi sono i protagonisti di questa vicenda? Come è stato possibile scoprire le accuse comunicate anche in maniera non verbale?

Cosa è accaduto: gravi fatti al GF Vip 7

Andiamo con ordine. Andrea Maestrelli, uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip, ha parlato in codice con un altro concorrente, Edoardo Tavassi, riferendosi alla precedente relazione avuta con Nicole Murgia, altra inquilina della casa più spiata d’Italia.

Andrea e Edoardo
Andrea e Edoardo hanno comunicato con il codice Snap

Ebbene, parlando di questa relazione Maestrelli avrebbe usato il codice Snap, affermando così che la donna lo avrebbe picchiato mandandolo all’ospedale per ben due volte, oltre ad averlo tradito mentre stavano ancora insieme.

Probabilmente convinto che le sue dichiarazioni non sarebbero state catturate dall’occhio delle telecamere, in realtà Andrea ed Edoardo hanno realizzato un botta e risposta che farà molto discutere. “Mi menava, sono stato due volte all’ospedale”, ha poi precisato il giovane. Dopo di che, sempre ricorrendo al codice Snap, ha comunicato il termine del tradimento, confermando la burrascosità della relazione che ha avuto con Nicole.

Le conferme di Nicole

Peraltro, la stessa Nicole Murgia aveva già ammesso di essersi scagliata contro Maestrelli durante la loro frequentazione, lanciando al giovane un piatto. Come se non fosse sufficiente, la donna aveva anche dichiarato di aver spedito un messaggio ad un altro ragazzo mentre stavano insieme.

Insomma, Nicole ha confermato che la loro relazione sarebbe finita proprio perché lei si sarebbe innamorata di un altro.

Cos’è il codice Snap

Ma cos’è il codice Snap di cui si sta parlando con intensità in questi giorni?

Lo Snap è un codice non verbale in voga sui social network, utilizzato di norma per suggerire al proprio interlocutore dei pensieri che non si desidera pronunciare in modo esplicito. Ma come funziona?

È abbastanza semplice. Per esprimere la consonante che si desidera comunicare serve formulare una frase qualsiasi, ponendo l’attenzione sulla lettera che inizia la frase: sarà quella, infatti, la consonante che si desidera comunicare. Per quanto riguarda invece le vocali, si sostituiscono con uno schiocco di dita, in misura crescente dalla A (uno schiocco) alla U (cinque schiocchi).

Ebbene, Andrea e Edoardo hanno scelto di usare questo codice per parlare, ma sono stati immediatamente “scoperti”, mettendo alla luce la gravità delle accuse di Andrea. È probabile che di ciò si parlerà nel prime time in onda lunedì 9 gennaio…

Impostazioni privacy