Cristian Imparato, ve lo ricordate? Come è diventato adesso l’ex bambino prodigio

Aveva incantato l’Italia intera a soli 14 anni con la sua voce, la sua vita è totalmente stravolta adesso: irriconoscibile!

In Italia ci sono stati tanti artisti che sono diventati molto famosi quando erano ancora piccoli, chi nel mondo della recitazione e chi magari nel mondo della musica, molti di questi riescono a continuare il successo e la carriera anche da grandi, mentre di altri si perdono le tracce o cambiano totalmente vita: tra questi abbiamo sicuramente Cristian Imparato, l’ex bambino prodigio della musica che oggi è davvero irriconoscibile.

Cristian Imparato
Ve lo ricordate? Aveva incantato il mondo della musica a 14 anni (informazioni.it)

Era il 2010 e Cristian aveva appena 14 anni quando ha partecipato al programma musicale “Io Canto” condotto da Gerry Scotti. Si trattava della prima edizione del talent show dedicato ai più piccoli e che aveva proprio fatto conoscere al mondo il talento e la bravura del piccolo Cristian Imparato, vincitore di quell’edizione. Appare in tv come un adolescente come tanti, ma con un timbro vocale fuori dal comune che gli ha permesso all’epoca di avere un successo straordinario e di essere ospite in numerose trasmissioni dopo la sua vittoria nel programma televisivo. Adesso però tutto è cambiato.

La prima trasformazione di Cristian

Per qualche anno Imparato sparisce dalle scene, dovuto anche al fatto che vuole dedicarsi agli ultimi anni della sua adolescenza. Più volte il cantante ha dichiarato di non aver vissuto a pieno la sua infanzia e l’inizio della sua adolescenza proprio a causa del successo improvviso dopo la vittoria del programma e probabilmente per questo motivo si è allontanato dai riflettori. Torna in tv quando è già maggiorenne, ospite di Barbara d’Urso in uno dei suoi consueti talk show su Canale 5, apparendo totalmente trasformato rispetto a quando aveva 14 anni e non solo per la naturale crescita.

L’ex bambino prodigio appare in tv molto dimagrito e con un viso ampiamente ritoccato dal lifting che lo fanno finire al centro di una bufera incredibile sui social e anche nei salotti di discussione in tv. Imparato nel 2016 partecipa anche al Grande Fratello Vip dove racconta per la prima volta la sua difficile infanzia dovuta al precoce successo e anche al motivo per cui ha dovuto ricorrrere alla chirurgia estetica: il cantante infatti soffre di una malattia chiamata Morbo di Chron che colpisce l’intestino e che l’ha fatto dimagrire di 20 kg in pochissimo tempo.

Cosa fa e com’è adesso Cristian Imparato

Dopo la partecipazione al reality show e altre ospitate in tv come opinionista, Cristian Imparato si allontana di nuovo dai riflettori dello spettacolo per dedicarsi ad altre attività, come la gestione del suo centro estetico personale IPAesthetic Academy, e anche alla sua vita personale e di coppia con il suo nuovo compagno. Imparato, infatti, sui social è molto attivo e ha presentato negli ultimi giorni il suo nuovo fidanzato al grande pubblico e pare che la coppia abbia anche intenzione di consolidare il loro rapporto con il matrimonio.

Cristian Imparato
Ecco com’è oggi Cristian Imparato (a sinistra) (informazioni.it)

Il cantante ha mostrato su Instagram le foto del Capodanno passato insieme al suo compagno, di cui non ha voluto rivelare il nome; i due sembrano davvero molto uniti e adesso che ha ritrovato l’amore Imparato vorrebbe anche sposarlo, secondo le ultime indiscrezioni. Staremo a vedere se ci sarà davvero un matrimonio tra loro due.

Impostazioni privacy