C’è posta per te: si parte col botto! Chi è l’ospite incredibile della prima puntata

C’è posta per te è pronto a tornare e Maria De Filippi sta preparando un inizio di fuoco per il suo programma con un ospite incredibile e mai visto prima!

Il nuovo anno si prospetta grandioso anche per le nuove edizioni dei programmi televisivi: Maria De Filippi, dopo aver concluso Tù si que vales, è pronta ai mmergersi nel 2023 all’insegna delle sue due principali trasmissioni più seguite dal pubblico, ovvero Amici e C’è posta per te. Se per il talent show si aspettano gli appuntamenti del serale, per quanto riguarda l’altro programma di Canale 5 la conduttrice sta preparando un inizio davvero col botto.

c'è posta per te
C’è posta per te inizia col botto! (informazioni.it)

Dal prossimo 7 gennaio e per tutti i sabato a venire andrà in onda la nuova stagione di C’è posta per te, un programma amatissimo dal pubblico e che ormai è arrivato alla sua venticinquesima edizione diventando il people show più longevo d’Italia. Alla conduzione, come sempre, c’è Maria De Filippi che delizierà e farà commuovere il pubblico con i suoi racconti invitando in studio i protagonisti di queste storie che decideranno se aprire o meno la fatidica busta che li separa. Torneranno di consueto anche i grandi ospiti famosi: da questo punto di vista già dalla prima puntata dell’edizione 2023 si prospetta un inizio col botto con un incredibile ospite internazionale mai visto prima!

C’è posta per te 2023: tra dubbi e certezze

L’edizione del 2023 di C’è posta per te, che sarà la numero 26, si aprirà sicuramente con la certezza delle tipiche storie che coinvolgono persone comuni come noi che ci faranno commuovere e a volte anche discutere per le decisioni finali che gli ospiti prenderanno, d’altro canto però il format negli ultimi anni è stato seguito meno rispetto alla media e quindi Maria De Filippi è pronta a stravolgere tutto portando negli studi di Canale 5 ospiti mai visti prima e storie davvero sensazionali.

La verità assoluta la sapremo dal prossimo 7 gennaio, ma già le prime anticipazioni promettono molto bene: secondo le ultime voci di corridoio tra gli ospiti ci sarà Can Yaman, attore turco che ormai è di casa negli studi di Canale 5; oltre a lui anche tanti artisti dello spettacolo italiano come Stefano De Martino, Luca Argentero e Massimo Ranieri. Non è tutto: la nuova edizione del programma vedrà l’arrivo addirittura di una star di Hollywood!

Chi è il grande ospite della prima puntata

Non è certamente la prima volta che Maria De Filippi riesce a portare in Italia ospiti internazionali, in passato per esempio abbiamo visto nello studio di Canale 5 personaggi come Nicole Kidman, Kevin Costner, Julia Roberts, Michael Bublé, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Patrick Dempsey, Sean Penn, Matthew McConaughey, Keanu Reeves, Chris Hemsworth, Jude Law, Bradley Cooper, Owen Wilson, Johnny Depp e tantissimi altri ancora.

c'è posta per te
Ecco chi è il super ospite della nuova edizione (informazioni.it)

Attori di Hollywood e artisti internazionali che sicuramente anche per l’edizione 2023 siederanno sul divanetto dello studio di C’è Posta per te: ancor prima di cominciare è stato già rivelato uno di questi nomi e sarà Charlize Theron, attrice di origini sudafricane che era già stata ospite nel programma della De Filippi nel 2014. Anche quest’anno dunque le sorprese non mancheranno e non vediamo l’ora che inizi finalmente il programma!

Impostazioni privacy