Paolo Fox, che imbarazzo! Domanda scomodissima in diretta

Paolo Fox è ormai diventato un personaggio molto noto della tv, ma di recente si è trovato in totale imbarazzo per una domanda molto scomoda.

Tutti conosciamo Paolo Fox: da anni è l’astrologo più presente sulle reti televisive italiane e ogni settimana delizia il pubblico con le sue previsioni e i suoi racconti sull’oroscopo. Che voi siate amanti di questo genere di argomenti o non ci crediate, sicuramente almeno una volta nella vita avete visto in tv le sue rubriche e i suoi interventi, che in pochi anni l’hanno reso un personaggio abbastanza famoso su tutte le reti italiane. Di recente, però, si è ritrovato in un momento molto imbarazzante che l’ha messo in difficoltà.

Paolo Fox
Paolo Fox in totale imbarazzo in diretta (informazioni.it)

Paolo Fox (pseudonimo di Paolo Volpi) diventa celebre al pubblico grazie al programma Fatti vostri, dove ogni puntata tiene una rubrica sull’oroscopo dove non solo espone le sue previsioni sul futuro di ogni segno, ma classifica anche tutti i simboli dello zodiaco in una speciale classifica che ben presto diventa quasi il punto più riconoscibile delle sue rubriche. Entra a far parte del cast nel 2002 continuando la sua carriera anche nel varietà Mezzogiorno in famiglia, dove raggiunge presto la notorietà. Nonostante la sua presenza fissa in tv, però, l’astrologo non ha mai parlato della sua vita privata e ultimamente proprio per questo motivo si è ritrovato totalmente in imbarazzo di fronte a una domanda molto scomoda sulla sua vita.

L’astrologia è il suo unico amore?

Occupandosi di una rubrica abbastanza piccola all’interno dei vari programmi televisivi e comparendo sui giornali soltanto con i suoi speciali sull’oroscopo, Paolo Fox non è mai stato particolarmente protagonista di fatti di gossip. L’astrologo romano non ha mai parlato apertamente della sua vita privata e a quanto pare nessuno si è mai interessato più tanto, almeno fino a qualche giorno fa quando Fox è stato ospite a Domenica In da Mara Venier nella puntata di Capodanno.

L’astrologo era stato ovviamente invitato soprattutto per fare le sue classiche previsioni sull’oroscopo per il nuovo anno, ma Zia Mara come spesso capita ne ha approfittato per gettare qualche domanda sulla vita privata di Fox, il quale è apparso abbastanza imbarazzato dalle richieste della conduttrice. A un certo punto la situazione si è sciolta e l’ospite speciale è riuscito a rispondere, ma una domanda in particolare l’ha messo davvero in difficoltà.

Paolo Fox imbarazzato: Mara Venier gli fa proprio quella domanda

L’intervista a Domenica In è iniziata, come previsto, con le consuete previsioni di Paolo Fox sull’oroscopo del 2023. L’astrologo ha cominciato a elencare uno a uno tutti i segni dello zodiaco raccontato alla conduttrice e agli spettatori cosa è previsto per il nuovo anno, fino a che a un certo punto Mara Venier non l’ha interrotto con una domanda abbastanza a bruciapelo e che ha messo in totale imbarazzo l’ospite.

Paolo Fox
Paolo Fox è sposato? Imbarazzo in studio (informazioni.it)

Si stava parlando della possibilità di convolare a nozze per il segno del Capricorno e Zia Mara ha approfittato del momento per chiedere a Fox se fosse sposato. Improvvisamente il gelo in studio per questa domanda privata che nessuno si aspettava, ma che l’astrologo, dopo un iniziale imbarazzo, ha risposto con un pizzico di ironia: “No, non mi si piglia nessuno“. Paolo Fox quindi è single, o probabilmente ha una relazione che non vuole svelare al pubblico, magari in futuro lo scopriremo.

Impostazioni privacy